Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_monaco

Venice in Monte-Carlo

Data:

06/02/2018


Venice in Monte-Carlo

VENEZIA IN MONTE-CARLO si svolgerà nel Principato di Monaco il 17 e il 18 febbraio 2018, sotto l’Alto Patronato del Principe Sovrano Alberto II di Monaco e con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia nel Principato di Monaco.

L’eccezionale evento porterà lo spirito e la magia del Carnevale Veneziano nel cuore del Principato; più di 70 artisti e comparse arriveranno infatti da Venezia. Le eccellenze, l’arte e la storia della Laguna saranno protagoniste di questa edizione che celebrerà lo splendore di Venezia e del suo famoso Carnevale.

Il 17 febbraio p.v. un Gran Ballo in costumi d’epoca si svolgerà presso lo Sporting di Monte-Carlo.

La cornice magica della Salle des Etoiles sarà trasformata ricreando il fascino della Serenissima del XVII secolo.

Il giorno dopo, il 18 febbraio, in mattinata, il pubblico sarà invitato a celebrare il Carnevale di Venezia al Café de Paris sulla Piazza del Casino.

L’organizzatore di questo evento nel Principato di Monaco, il soprano e Ambasciatore dell’UNICEF, Delia Grace Noble, si avvale del sostegno del Sindaco di Monaco, Georges Marsan, e dell’Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco, S.E. Cristiano Gallo.

VENEZIA IN MONTE-CARLO è anche un evento di beneficenza, poiché i fondi raccolti durante il Gran Ballo saranno devoluti al “Foyer de l’Enfance - Princesse Charlene”.

Informazioni e prenotazioni: www.venetianball.mc / +377607938475





venice in montecarlo 1venice in montecarlo 2

 


301